Rosolina Mare riapre la Stazione temporanea dei Carabinieri.
- Informati Informati
- 4 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Più sicurezza d’estate con la Stazione dei Carabinieri attiva fino al 31 agosto.
Buone notizie per chi sceglierà Rosolina Mare come meta delle vacanze estive: dal 1° luglio al 31 agosto 2025, sarà operativa una Stazione temporanea dei Carabinieri pensata per garantire un’estate all’insegna della tranquillità.
L’iniziativa, fortemente voluta per rispondere all’aumento di presenze turistiche, prevede una copertura di pattugliamento senza limiti di orario, con agenti pronti a intervenire in qualsiasi momento. La sede sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle 8 alle 22, per fornire assistenza immediata a residenti e visitatori.
La struttura, messa a disposizione dal Comune, si trova in via del Leccio n. 32, facilmente raggiungibile dal centro e dalle principali zone balneari.
Non solo ordine pubblico: in campo ci saranno anche i Carabinieri Forestali, impegnati in attività di prevenzione contro gli incendi boschivi, un rischio purtroppo sempre presente durante i mesi più caldi.
Un presidio importante, quindi, non solo per rafforzare la sicurezza generale, ma anche per proteggere l’ambiente e garantire a tutti un’estate serena e protetta.

Seguici anche su Facebook: rb.gy/djgbcw
Comments